NETWORKING

Oggi più che mai le infrastrutture costituiscono l’asset principale sul quale si appoggia l’IT di una azienda.
Le reti cablate o wireless permettono di lavorare per comunicare, scambiare dati e produrre anche a distanza, perciò non solo devono essere veloci e affidabili ma soprattutto sicure.
REVOBYTE sceglie con cura le soluzioni dei partner tecnologici per offrire al cliente la proposta più idonea per rispondere a tutte le sue esigenze.
Realizziamo soluzioni di networking (Wired e Wireless) dalla progettazione alla creazione di reti affidabili, fornendo al cliente la migliore soluzione per la sua infrastruttura sulla base dei servizi fruiti, garantendo il massimo della sicurezza e della qualità del servizio (QoS). La nostra ingegneria, sempre aggiornata alle evoluzioni di settore, è in grado di realizzare sia soluzioni tradizionali sia soluzioni basate sul paradigma Software Defined Network che facilitano la configurazione, la gestione, le performance e il monitoraggio delle nuove architetture di rete.
Wireless

Una rete wireless può migliorare la produttività e la collaborazione.
Nello scenario odierno le aziende necessitano di strumenti wireless agili, affidabili e ad alta velocità che garantiscano produttività e copertura di tutti i dispositivi su tutta l’area aziendale. Soddisfiamo tali esigenze con le tecnologie wireless più adatte ad ogni situazione fino alla rivoluzionaria rete 5G caratterizzata da una bassissima latenza e capace di supportare progetti basati su cloud e virtualizzazione.

Wired

La rete cablata (wired) è alla base della connessione dei server con il resto delle risorse IT e solo una rete cablata può garantire accesso continuo ai dati senza interferenze o perdita di segnale e alla massima velocità. Avere une rete aziendale sicura e ad alte prestazioni è alla base della produttività di tutte le altre tecnologie presenti nelle aziende. Progettiamo e implementiamo reti locali LAN e reti geografiche WAN sicure e affidabili per gestire tutta la mole di dati richiesta dalle moderne tecnologie di comunicazione.

Software Defined Network

Adottare un Software-Defined Network (SDN) per il proprio data center significa scegliere un approccio basato sul cloud che ti permette di ottenere il controllo e la gestione centralizzati di tutte le attività di rete. L’indipendenza del network dall’hardware fisico offre migliori prestazioni, maggior controllo, sicurezza solida, infrastruttura di rete personalizzabile e l’ accesso ovunque e in qualsiasi momento con un notevole risparmio di tempi e di costi.


}