DIGITAL WORKPLACE

In un'epoca caratterizzata dall'uso di dispositivi sempre più smart e da app sempre più performanti, anche il modo di lavorare si sta trasformando. Con lo Smart Working oggi il lavoro non è più costituito unicamente da una postazione fisica dove ci si reca, ma dalle piattaforme di Digital Workplace, cioè spazi di lavoro digitali, online, dove la persona accede ai propri dati e informazioni di lavoro indipendentemente dal luogo in cui si trova, dal momento della giornata o dal dispositivo utilizzato.
Le parole d'ordine sono:
- accesso al dato e all'informazione;
- collaborazione e condivisione con i colleghi, con i partner e con i clienti.

Per raggiungere questi obiettivi REVOBYTE propone soluzioni all'avanguardia per implementare piattaforme che facilitano la comunicazione, la collaborazione e il lavoro di squadra garantendo l'accesso al dato e la massima sicurezza dei dati dei nostri clienti, trasformando così l’attuale ambiente di lavoro in uno moderno e dinamico basato sulla collaborazione tra utenti e sulla condivisione di dati, servizi, applicativi accessibili da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi luogo di lavoro.
Le nuove tecnologie permettono di adattarsi al meglio alle nuove esigenze delle persone sia in ufficio sia in mobilità aumentandone il coinvolgimento, l’efficienza e la propria soddisfazione
La nostra esperienza decennale sulle soluzioni Microsoft, integrata con le moderne soluzioni di voice e video conferencing, risponde alle attuali esigenze di comunicazione e condivisione delle aziende.
Messaging

La condivisione delle informazioni e la comunicazione sono i driver del business per le aziende moderne.
Implementiamo piattaforme di messaggistica per le aziende con soluzioni solide e affidabili che utilizzano la crittografia per rendere sicura ogni comunicazione e i dati inviati.

Presence

L'uso di piattaforme di Presence e Telepresence può facilitare il processo decisionale e migliorare la produttività. Configuriamo pc e dispositivi mobile per sfruttare numerose funzioni, come instant messaging, chiamate vocali e video chiamate.

VoIP

I vantaggi del VoIP rispetto ai sistemi telefonici tradizionali sono molti. Ogni azienda trarrà enormi vantaggi dall'implementazione di questa sofisticata tecnologia di comunicazione, tra cui:
Abbattimento dei costi, Semplificazione dei sistema di conferenza; Funzionalità addizionali; Fax over IP; Facile installazione, configurazione e manutenzione; Facile integrazione con altri sistemi di business; Scalabilità e affidabilità.

Conferencing

In questo mondo globalizzato e smart, l'utilizzo di una soluzione di videoconferenza semplice e unificata con supporto per la condivisione dello schermo consente alle persone di essere più connesse, produttive e coinvolte e allo stesso tempo, di ridurre i costi di trasferta e di gestione.

Collaboration

Le piattaforme di collaborazione permettono di far lavorare insieme diversi gruppi di persone in maniera semplice, abilitando allo smart e remote working. La condivisione dei file, la collaborazione in real time sui documenti, la protezione dei documenti, la gestione dei gruppi di lavoro, la schedulazione dei calendari e delle attività sono solo alcuni dei numerosi benefici.

Office 365

Con Microsoft Office 365 si è sempre produttivi, ovunque e in qualsiasi momento. Tutti gli strumenti Office che conosciamo sono disponibili in cloud per condividerli con collaboratori interni ed esterni.
Più produttività e anche più sicurezza dei dati sono possibili con le nuove funzionalità per la privacy e le ultime versioni aggiornate di Windows 10 e Office 365.


}